Ventimila battute sotto i mari

Ecco il nostro esperimento di narrativa, aperto a tutte e tutti quelli che abbiano voglia di mettersi in gioco e condividere con noi il piacere della scrittura e della lettura nel tempo di un racconto. Ci rivolgiamo ad autrici e autori sommersi, a chi scrive per urgenza o a chi pensa di pubblicare o magari ha scritto un solo racconto, chi ha voglia di farsi leggere e condividere trame e personaggi.
Il formato scelto è quello del racconto breve o brevissimo, il tempo di una pausa caffè, quello della fine della pausa pranzo, di una corsa in autobus. Per questo chiediamo ai partecipanti, quale unico accorgimento, di non superare le 20.000 battute spazi inclusi.
Contribuire è semplice. Basta inviare un racconto inedito all’indirizzo della redazione di grandecomeunacitta.org, senza specifiche di tema o genere.

Netiquette

Questo è uno spazio di libero senza frontiere, aperto a tutte e tutti, antifascista e antisessista, la nostra prospettiva non prevede spam, troll, violazioni del diritto d’autore, messaggi offensivi o lesivi della dignità altrui e flame.


Grande come una città
Grande come una cittàhttps://grandecomeunacitta.org
Grande come una città è un movimento politico-culturale, nato a Roma, nel Terzo municipio, per promuovere l’incontro fra le persone, creare luoghi e momenti di confronto, nella condivisione di valori come inclusione, nonviolenza, antifascismo, e nel rispetto di tutte le opinioni, etnie, religioni e orientamenti sessuali.

Post correlati

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Seguici

7,571FansMi piace
1,779FollowerSegui
628IscrittiIscriviti

POST RECENTI