Ecco il nostro esperimento di narrativa, aperto a tutte e tutti quelli che abbiano voglia di mettersi in gioco e condividere con noi il piacere della scrittura e della lettura nel tempo di un racconto. Ci rivolgiamo ad autrici e autori sommersi, a chi scrive per urgenza o a chi pensa di pubblicare o magari ha scritto un solo racconto, chi ha voglia di farsi leggere e condividere trame e personaggi.
Il formato scelto è quello del racconto breve o brevissimo, il tempo di una pausa caffè, quello della fine della pausa pranzo, di una corsa in autobus. Per questo chiediamo ai partecipanti, quale unico accorgimento, di non superare le 20.000 battute spazi inclusi.
Contribuire è semplice. Basta inviare un racconto inedito all’indirizzo della redazione di grandecomeunacitta.org, senza specifiche di tema o genere.
Netiquette
Questo è uno spazio di libero senza frontiere, aperto a tutte e tutti, antifascista e antisessista, la nostra prospettiva non prevede spam, troll, violazioni del diritto d’autore, messaggi offensivi o lesivi della dignità altrui e flame.