Tra le righe di Grande come una città

Tra le righe di Grande come una città

secondo incontro

17 GENNAIO 2020
dalle 20:00 alle 23:00
LAB!PUZZLE – BENE COMUNE

VIA MONTE META, 23 ROMA
SALA GRANDE (PIANO TERRA)

Una serata per proseguire la conversazione iniziata nel primo incontro del 3 gennaio scorso con letture, riflessioni, approfondimenti sul “racconto a più voci di un anno del movimento”, realizzato con il libro Grande come una città. Reinventare la politica a Roma (Edizioni Alegre, 2019). Discuteremo del libro, sarà l’occasione per affrontare e cambiare opinioni, punti di vista, interpretazioni, riflessioni sui brani del libro e su alcuni importanti temi che li attraversano ma che ancora non abbiamo trattato, letto, discusso, citato.

Naturalmente, il dibattito sarà aperto a ogni proposta. Intanto abbiamo qualche spunto da sottoporvi. Alle autrici e agli autori, in particolare, ma anche a tutte-i partecipanti: scegliete, se vi va, un racconto che avete amato in particolare, che vi ha in qualche modo colpito e parlatecene. Se avete dubbi: portateceli. Le autrici-ori potrebbero selezionare dal loro pezzo un passo che trovano particolarmente significativo e condividere con noi la scelta. Leggeremo insieme i brani che avrete, e avremo, selezionato con un criterio di personale piacere della lettura. Queste proposte non sono che semplici spunti ai quali, certamente, se ne aggiungeranno altri. Vi aspettiamo!

* info: [email protected]
* accessibilità
– non sono presenti barriere architettoniche per l’ingresso
– non presenti servizi igienici per disabili
– non è presente un parcheggio per disabili
* linee ATAC –http://www.atac.roma.it
* fermata piazza Monte Gennaro – linee 90, 336, 86, 341

Vai alla mappa

Grande come una città
Grande come una cittàhttps://grandecomeunacitta.org
Grande come una città è un movimento politico-culturale, nato a Roma, nel Terzo municipio, per promuovere l’incontro fra le persone, creare luoghi e momenti di confronto, nella condivisione di valori come inclusione, nonviolenza, antifascismo, e nel rispetto di tutte le opinioni, etnie, religioni e orientamenti sessuali.

Post correlati

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Seguici

7,571FansMi piace
1,779FollowerSegui
628IscrittiIscriviti

POST RECENTI