Questionario “Nuovi Poli Civici Culturali e di Innovazione”

Grazie agli investimenti previsti nel Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza, l’Istituzione Sistema Biblioteche Centri Culturali di Roma Capitale ha in programma di ampliare e potenziare la rete bibliotecaria esistente – da un punto di vista strutturale, tecnologico e dell’offerta di servizi – e di realizzare, entro il 2026, nuovi Poli Civici Culturali e di Innovazione.

Questo sondaggio è la prima fase di un processo partecipativo rivolto a tutti i cittadini romani e ai city users che vivono quotidianamente la Capitale. L’obiettivo è quello di raccogliere spunti, suggerimenti e preziosi contributi su come articolare l’offerta dei nuovi centri con servizi culturali e di comunità innovativi.

Ti chiediamo, pertanto, di dedicare alcuni minuti del tuo tempo per rispondere alle domande proposte.

Il questionario è completamente anonimo e i dati saranno utilizzati esclusivamente per fini statistici e in forma aggregata per il miglioramento dei servizi.

Partecipa al questionario

Grande come una città
Grande come una cittàhttps://grandecomeunacitta.org
Grande come una città è un movimento politico-culturale, nato a Roma, nel Terzo municipio, per promuovere l’incontro fra le persone, creare luoghi e momenti di confronto, nella condivisione di valori come inclusione, nonviolenza, antifascismo, e nel rispetto di tutte le opinioni, etnie, religioni e orientamenti sessuali.

Post correlati

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Seguici

7,571FansMi piace
1,779FollowerSegui
628IscrittiIscriviti

POST RECENTI