Articoli, recensioni, proposte, impressioni sulle lezioni aperte di Grande come una città, voci dai gruppi e tanto altro.
Inviate qui i vostri contributi originali, inserendo in oggetto Punto di fuga, sarà un piacere ospitarli.
-
Leggimi!
Punto di fuga è un non-luogo aperto alla discussione e al confronto, dove tutte e tutti, gruppi o singoli, hanno l’opportunità di mettere in chiaro riflessioni, nuove idee in cantiere, intuizioni e punti di vista.
Punto di fuga è la possibilità di stimolare un veloce botta e risposta, ma è anche un luogo propositivo e di aggregazione per suggerire nuovi possibili gruppi o tavoli di lavoro su argomenti specifici, afferenti o non all’ambito di appartenenza dei gruppi stessi.
Punto di fuga è un territorio libero dove tutti trovano voce e spazio di parola per riflettere, immaginare, riprendersi il proprio tempo e fermarsi sulle cose. Una zona franca dove fare esperienza di empatia e conflitto, di apertura e condivisione verso nuove prospettive.
Punto di fuga è un viaggio ma anche un tener traccia, fare teoria insieme e creare comunità. È una porta aperta che vi invita a entrare per condividere un’occasione di crescita comune. Punto di fuga ospita e dà voce a chiunque abbia voglia di partecipare a questa nuova avventura, dove tutti i contributi sono benvenuti. Articoli, recensioni, proposte, impressioni sulle lezioni aperte di Grande come una città, voci dai gruppi e tanto altro.Punto di Fuga è uno spazio di confronto senza frontiere, aperto a tutte e tutti.
Punto di fuga pubblica senza filtri o tagli, le opinioni espresse negli articoli rappresentano solo l’autore.
-
Netiquette
Punto di Fuga è uno spazio di confronto senza frontiere, aperto a tutte e tutti, antifascista e antisessista, la nostra prospettiva non prevede spam, troll, violazioni del diritto d’autore, messaggi offensivi o lesivi della dignità altrui e flame.
{component index.php?option=com_content&view=category&layout=blog&id=26}