Tutta la città sul palco

Tutta la città sul palco

Assemblea su teatro, politica e Roma
28 aprile 2019
dalle 16:00 alle 19:00
238 Hangar delle arti
Via Monte Berico, 5 Roma

Tutta la città sul palco è un invito, aperto a tutti i membri di Grande come una città e non solo, a passare una domenica pomeriggio insieme per poter capire come intrecciare i nostri cammini, unire le nostre lotte, far brillare le luci che in questo tempo, in mille luoghi diversi della città, abbiamo fatto sì che si accendessero.
È un’assemblea pubblica, aperta a tutti e a tutte, pensata per parlare delle esperienze culturali e politiche che stanno avvenendo a Roma e provare a immaginarci qualcosa di inedito per una città sempre più prevedibile. È un’occasione di scambio e di incontro che abbiamo pensato di fare nel bellissimo circo installato tra le case del quartiere da Alberto Longo.

* info: [email protected]
* accessibilità – non sono presenti barriere architettoniche
* linee ATAC – http://www.atac.roma.it
* fermata Adriatico/Lampedusa – linee 86, 90, 336, 337

Articolo precedente
Articolo successivo
Grande come una città
Grande come una cittàhttps://grandecomeunacitta.org
Grande come una città è un movimento politico-culturale, nato a Roma, nel Terzo municipio, per promuovere l’incontro fra le persone, creare luoghi e momenti di confronto, nella condivisione di valori come inclusione, nonviolenza, antifascismo, e nel rispetto di tutte le opinioni, etnie, religioni e orientamenti sessuali.

Post correlati

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Seguici

7,571FansMi piace
1,779FollowerSegui
629IscrittiIscriviti

POST RECENTI