Il cuore grande di Michela Murgia 

“Roma, un liceo, un municipio, un incontro aperto.” Lo annunciava così Michela Murgia, in un post sul suo profilo FB, quello che è diventato uno degli eventi più coinvolgenti tra quelli organizzati dal nostro movimento. A trenta giorni dalla scomparsa ricordiamo con affetto la sua generosa disponibilità.

A pochi mesi dalla nascita di Grande come una città, il 2 Febbraio 2019, Michela Murgia ci ha regalato un incontro molto bello che già nel titolo portava con sé argomenti a lei molto cari: femminismo, giochi di ruolo, cristianesimo e politica. Quell’incontro poi è stato molto di più: uno degli eventi più partecipati e sentiti della storia di Grande come una città. Grazie Michela per il tempo che ci hai regalato e per le riflessioni a cui hai dato vita.

L’evento lo annunciavamo qui e la registrazione è disponibile sul nostro canale YouTube. In questa pagina qualche foto scattata da Francesca Pietrisanti durante l’incontro organizzato al liceo Orazio di Roma, in apertura, Michela Murgia con Christian Raimo.

Grande come una città
Grande come una cittàhttps://grandecomeunacitta.org
Grande come una città è un movimento politico-culturale, nato a Roma, nel Terzo municipio, per promuovere l’incontro fra le persone, creare luoghi e momenti di confronto, nella condivisione di valori come inclusione, nonviolenza, antifascismo, e nel rispetto di tutte le opinioni, etnie, religioni e orientamenti sessuali.

Post correlati

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Seguici

7,571FansMi piace
1,779FollowerSegui
618IscrittiIscriviti

POST RECENTI