Festa internazionale del gatto

Festa internazionale del Gatto

Mostra, maschere e giochi
17 febbraio 2020
dalle 16:00 alle 20:00
Csa Astra
via Capraia, 19 Roma

Il 17 febbraio, data scaramantica conosciuta a livello internazionale per festeggiare i nostri amici gatti, il gruppo Animal Mundi di Grande come una città vi invita all’Astra per trascorrere insieme un pomeriggio insieme ai nostri beniamini e all’associazione Micifelici&co.

Carnevale è una festa per tutti, ma soprattutto per i bambini. Mascheratevi da gatto, la maschera più gattofila a vostra disposizione, o da altri animali, sarete tutti i benvenuti! Scatenate la fantasia disegnando i vostri gatti e il loro mondo. Con i vostri disegni allestiremo insieme una mostra. La maschera e il disegno più simpatico o più originale riceveranno premi pensati per far felici i vostri gattoni. La presenza dei nostri amici è gradita solo in fotografia. Le fotografie che porterete con voi saranno esposte su un pannello, corredate da nome del soggetto raffigurato, dediche personali, notizie curiose, proverbi, citazioni, aforismi o altro. Alla fine della giornata le potrete, volendo, anche donare all’associazione Micifelici&co per ritrovarle nel prossimo calendario. È prevista una sorpresa finale per chi ama tutti gli animali. 

Per il catering, chi volesse portare piatti, bicchieri, posate, bibite, lingue di gatto, frappe, castagnole, torte, crostate o altre leccornie, è ben gradito. Si prega di non portare i gatti nei trasportini a meno che non siano abituati a uscire e stare in mezzo alla gente come Garfield, il simpatico micione rosso. 

* info: [email protected]
* accessibilità
– non sono presenti barriere architettoniche all’ingresso
– non è disponibile un bagno per disabili
– non è presente un parcheggio per disabili
* linee ATAC –   http://www.atac.roma.it 
* fermata Capraia/Monte Croce – linea 90; fermata Monte Rocchetta/Monte Croce – linee 338, 339, 349; metro B Jonio

Vai alla mappa

maps out

Grande come una città
Grande come una cittàhttps://grandecomeunacitta.org
Grande come una città è un movimento politico-culturale, nato a Roma, nel Terzo municipio, per promuovere l’incontro fra le persone, creare luoghi e momenti di confronto, nella condivisione di valori come inclusione, nonviolenza, antifascismo, e nel rispetto di tutte le opinioni, etnie, religioni e orientamenti sessuali.

Post correlati

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Seguici

7,571FansMi piace
1,779FollowerSegui
631IscrittiIscriviti

POST RECENTI