Soluzioni Civili: dal 27 al 30 giugno a Lecco

la IV edizione della Summerschool nazionale di Economia Civile
Dalle comunità energetiche ed educanti alla finanza sostenibile, dalle azioni per il clima ai green jobs, tanti i temi al centro della scuola di formazione ideata da Legambiente: un percorso che punta su soluzioni socio-ambientali territoriali per attuare una riconversione ecologica integrale

Disponibili borse di studio a copertura totale dei costi di partecipazione alla scuola

Dopo due anni di stop dovuti alla crisi pandemica torna, finalmente in presenza, la Summerschool di Legambiente dedicata all’Economia Civile. Quest’anno si terrà a Lecco, dal 27 al 30 Giugno, ed è organizzata in collaborazione con l’amministrazione comunale, Legambiente Lombardia, Legambiente Lecco e Silea, compagni di viaggio per una quarta edizione incentrata sulla costruzione di risposte socio-ambientali territoriali in grado di affrontare le nuove emergenze, soprattutto in ambito sociale, emerse a causa della pandemia o accentuate dall’emergenza covid-19.    
Durante la summerschool verranno fornite le basi per l’istituzione, sui territori, di nuovi distretti dell’Economia Civile. Per chi fosse interessato/a a partecipare, segnaliamo che sono ancora disponibili alcune borse di studio a copertura totale della quota di iscrizione e dei costi di alloggio/pranzo.
A questo link https://bit.ly/3mQKE1B è possibile visionare il programma completo.
Per partecipare è necessario compilare il form a questo link https://bit.ly/3HmWCtr.   Per ulteriori informazioni è possibile contattare Legambiente all’indirizzo [email protected] o al numero 3476877680

Grande come una città
Grande come una cittàhttps://grandecomeunacitta.org
Grande come una città è un movimento politico-culturale, nato a Roma, nel Terzo municipio, per promuovere l’incontro fra le persone, creare luoghi e momenti di confronto, nella condivisione di valori come inclusione, nonviolenza, antifascismo, e nel rispetto di tutte le opinioni, etnie, religioni e orientamenti sessuali.

Post correlati

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Seguici

7,571FansMi piace
1,779FollowerSegui
624IscrittiIscriviti

POST RECENTI