Carnevale tra cultura e divertimento

A Roma, nel III Municipio, a partire dal 16 Febbraio, una serie di appuntamenti organizzati, patrocinati e sostenuti dal Municipio, all’insegna dello spettacolo e del divertimento, senza dimenticare la cultura.

Giovedì 16 febbraio con La fisica che ci piace. Vincenzo Schettini sarà protagonista in tre diversi momenti e location della giornata:
ore 11:00 Istituto Tecnico Commerciale e per Geometri “Carlo Matteucci” in via delle Vigne Nuove 262 aperto a tutti gli studenti del territorio
ore 16.30 presso la Biblioteca Ennio Flaiano, in via Monte Ruggero 39, foto e firmacopie
ore 18:00 nei locali del Centro Sociale Brancaleone, in via Levanna 11

Torna il Carnevale Municipale con due appuntamenti nel fine settimana:

Sabato 18 febbraio il Carnevale Medievale, da Piazza Belotti a Piazza Vimercati, un appuntamento per bambini che comprende la sfilata delle maschere, animazione a tema, truccabimbi e molto altro.

Domenica 19 febbraio, un evento pomeridiano e serale di spettacoli circensi con una delle più note compagnie. Gli artisti di strada si esibiranno su trampoli acrobatici e con il fuoco. E poi musica, zucchero filato e pop corn.

Si aggiunge anche l’iniziativa del comitato de I Portici di Monte Cervialto che riportano Capitan Calamaio per un altro pomeriggio di parole, musica e messaggi positivi.

Grande come una città
Grande come una cittàhttps://grandecomeunacitta.org
Grande come una città è un movimento politico-culturale, nato a Roma, nel Terzo municipio, per promuovere l’incontro fra le persone, creare luoghi e momenti di confronto, nella condivisione di valori come inclusione, nonviolenza, antifascismo, e nel rispetto di tutte le opinioni, etnie, religioni e orientamenti sessuali.

Post correlati

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Seguici

7,571FansMi piace
1,779FollowerSegui
631IscrittiIscriviti

POST RECENTI