VIECCE! La vita nei quartieri di Roma

Roma Capitale lancia “VIECCE! La vita nei quartieri di Roma”, la prima serie podcast dedicata alla vita nei quartieri della città.

Dall’11 aprile, due episodi settimanali – disponibili sulle principali piattaforme di streaming, tra cui Spotify, Apple Podcasts, Google Podcasts e Amazon Music, e sul sito di Roma Capitale – per un viaggio semiserio tra aneddoti, vicoli, piazze e locali, alla scoperta dei luoghi più amati attraverso la voce di chi a Roma vive, lavora e coltiva il suo talento.

Protagonisti cinque tra i quartieri della Capitale: Monte Sacro, Portuense, Garbatella, Tuscolano e San Giovanni, raccontati rispettivamente da Edoardo Ferrario, Francesco De Carlo, Marta Filippi, Stefano Rapone e Valerio Lundini. Cinque giovani talenti comici si muovono tra le vie dei quartieri in compagnia di Giorgio Maria Daviddi, romano DOC e voce del Trio Medusa, per raccontare, a modo loro, come vivono a Roma e come la città sia una fonte d’ispirazione per il loro lavoro.

Leggi di più: https://www.facebook.com/RomaCapitaleOfficialPage/videos/259594553911559/

Edoardo Ferrario, tra i più amati stand up comedian italiani e podcaster di successo, è il primo ospite di VIECCE!. Per lui il quartiere Monte Sacro è stato amore a prima vista: dalle atmosfere silenziose di Città Giardino alle sponde “esotiche” dell’Aniene, la sua vita nel quartiere si nutre di ogni piccola sfaccettatura dell’ambiente e dei suoi abitanti.

Comune di Roma
Grande come una città
Grande come una cittàhttps://grandecomeunacitta.org
Grande come una città è un movimento politico-culturale, nato a Roma, nel Terzo municipio, per promuovere l’incontro fra le persone, creare luoghi e momenti di confronto, nella condivisione di valori come inclusione, nonviolenza, antifascismo, e nel rispetto di tutte le opinioni, etnie, religioni e orientamenti sessuali.

Post correlati

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Seguici

7,571FansMi piace
1,779FollowerSegui
631IscrittiIscriviti

POST RECENTI