PORTIERATO SOCIALE AL TERZO MUNICIPIO DI ROMA

Mercoledì 4 Ottobre presso l’Aula Consiliare del Terzo Municipio a piazza Sempione , sarà presentato il Progetto “Portierato Sociale” ripercorrendone il percorso di realizzazione. 

Grande come una città è il contesto entro il quale l’idea del Portierato si è generata, fino a svilupparsi in un progetto presentato in Municipio e alla giunta Caudo nel 2019. Siamo felici di fare parte del tavolo di lavoro che ha messo a punto le coordinate necessarie per l’attivazione di questo servizio nel contesto territoriale del Tufello. 

Al tavolo, coordinato dal Terzo Municipio e dall’assessorato alle Politiche Sociali di Maria Romano, partecipano: Anteas APS, Dipartimento Decentramento Servizi Delegati e città in 15 minuti, Asl Rm1, Caritas, Grande come una città APS. 

Un ringraziamento speciale va a Mariagrazia Cogliati Dezza per il prezioso contributo affettivo e professionale, come rappresentante del Modello delle Microaree di Trieste, il modello di medicina territoriale al quale il Portierato Sociale fa riferimento condividendone linee guida, metodologia e obiettivi.

Vai alla pagina del Progetto

Grande come una città
Grande come una cittàhttps://grandecomeunacitta.org
Grande come una città è un movimento politico-culturale, nato a Roma, nel Terzo municipio, per promuovere l’incontro fra le persone, creare luoghi e momenti di confronto, nella condivisione di valori come inclusione, nonviolenza, antifascismo, e nel rispetto di tutte le opinioni, etnie, religioni e orientamenti sessuali.

Post correlati

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Seguici

7,571FansMi piace
1,779FollowerSegui
640IscrittiIscriviti

POST RECENTI