BIBLIOTECA ENNIO FLAIANO: 20 ANNI INSIEME

Due giorni di iniziative per festeggiare la nostra Biblioteca municipale
11 e 12 novembre 2023 // Biblioteca Ennio Flaiano // Via Monte Ruggero, 39
In occasione del ventesimo anniversario della Biblioteca Ennio Flaiano, vi invitiamo a partecipare alla festa che con gioia stiamo organizzando nelle giornate dell’11 e 12 novembre.

Pensiamo che la biblioteca sia un presidio essenziale per questo territorio, anche grazie agli stretti rapporti che nel corso del tempo ha instaurato con le scuole, le associazioni e le tante realtà
che la circondano. La festa, fortemente voluta e realizzata in stretta collaborazione con il Municipio III e Demea Eventi Culturali, rappresenta un traguardo importante per la nostra biblioteca e sarà un’occasione in più per trascorrere insieme due giornate all’insegna della cultura e del divertimento per tutte le età.

Il Consiglio Municipale del Municipio III ha votato, all’unanimità, un atto che afferma la forte volontà di celebrare i venti anni di attività con un programma denso che fosse rivolto a tutte le fasce di età e a tutta la nostra comunità territoriale.

Un momento per riflettere sul ruolo della lettura e degli spazi a lei dedicata, tra innovazione e partecipazione, per riconoscere il percorso svolto fin qui e rilanciare la centralità delle biblioteche pubbliche.

Troverete il programma completo sulle pagine social del Municipio e di Biblioteche di Roma.

Articolo precedente
Articolo successivo
Grande come una città
Grande come una cittàhttps://grandecomeunacitta.org
Grande come una città è un movimento politico-culturale, nato a Roma, nel Terzo municipio, per promuovere l’incontro fra le persone, creare luoghi e momenti di confronto, nella condivisione di valori come inclusione, nonviolenza, antifascismo, e nel rispetto di tutte le opinioni, etnie, religioni e orientamenti sessuali.

Post correlati

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Seguici

7,571FansMi piace
1,779FollowerSegui
633IscrittiIscriviti

POST RECENTI