La presa di parola. Amore, e come raccontarlo

Lunedì 15 Febbraio 2021 alle ore 17

 

La presa di parola. Scuola di scrittura gratuita e popolare. Incontro con Giorgio Vasta.
“Amore, e come raccontarlo”

Introduce Christian Raimo

In diretta streaming su facebook di Grande come una città e su meet
Per chi volesse partecipare alla lezione, basta iscriversi – è gratuito – alla Scuola di scrittura popolare di Grande come una città.
È sufficiente mandare una mail a [email protected]
 
Giorgio Vasta, scrittore. Vive e lavora a Torino. Ha partecipato, con i suoi racconti, alle antologie di minimum fax Best off (2006) e Voi siete qui (2007). Ha curato per la BUR le antologie Deandreide (2006), Niente resterà pulito (2007) e Ho visto cose (2008). Ha esordito nel 2008 con il romanzo Il tempo materiale minimum fax. Nel 2010 ha pubblicato Spaesamento (Laterza, finalista al Premio Bergamo); nel 2012 Presente (Einaudi, con Andrea Bajani, Michela Murgia, Paolo Nori), di cui è stato anche curatore.
Absolutely Nothing, del 2016, è stato finalista al Premio Bergamo.

 

La scuola di scrittura gratuita e popolare La Presa di Parola continua anche durante questo lockdown, nell’idea di costruire una comunità di lettori e autori che si confrontino con le proprie voci sulla nostra città, e sui mondi che attraversiamo in questo tempo guasto: quelli reali e quelli immaginari.

Per iscriversi e restare aggiornati l’indirizzo mail è: [email protected]

 
Mostra meno

Grande come una città
Grande come una cittàhttps://grandecomeunacitta.org
Grande come una città è un movimento politico-culturale, nato a Roma, nel Terzo municipio, per promuovere l’incontro fra le persone, creare luoghi e momenti di confronto, nella condivisione di valori come inclusione, nonviolenza, antifascismo, e nel rispetto di tutte le opinioni, etnie, religioni e orientamenti sessuali.

Post correlati

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Seguici

7,571FansMi piace
1,779FollowerSegui
631IscrittiIscriviti

POST RECENTI