“Roma, un liceo, un municipio, un incontro aperto.” Lo annunciava così Michela Murgia, in un post sul suo profilo FB, quello che è diventato uno degli eventi più coinvolgenti tra quelli organizzati dal nostro movimento. A trenta giorni dalla scomparsa ricordiamo con affetto la sua generosa disponibilità.
A pochi mesi dalla nascita di Grande come una città, il 2 Febbraio 2019, Michela Murgia ci ha regalato un incontro molto bello che già nel titolo portava con sé argomenti a lei molto cari: femminismo, giochi di ruolo, cristianesimo e politica. Quell’incontro poi è stato molto di più: uno degli eventi più partecipati e sentiti della storia di Grande come una città. Grazie Michela per il tempo che ci hai regalato e per le riflessioni a cui hai dato vita.
L’evento lo annunciavamo qui e la registrazione è disponibile sul nostro canale YouTube. In questa pagina qualche foto scattata da Francesca Pietrisanti durante l’incontro organizzato al liceo Orazio di Roma, in apertura, Michela Murgia con Christian Raimo.