ASSEMBLEA PLENARIA

Grande come una città

Assemblea plenaria

3 febbraio 2019,
dalle 14:30 alle 19:30
Brancaleone, via Levanna, 13 Roma

Grande come una città è un laboratorio politico e culturale, un’esperienza di democrazia partecipativa nata da appena 5 mesi e che ha già fatto tanta strada: sono più di 600 le cittadine e i cittadini che partecipano attivamente o sono iscritti ai Google Groups, migliaia i contatti che seguono i nostri canali social e il sito web, e da alcune decine a diverse centinaia le presenze ai nostri appuntamenti. 

È arrivato il momento di fermarsi e ragionare insieme su chi siamo e dove vogliamo andare. Per questo ci siamo dati appuntamento domenica 3 febbraio dalle 14:30 alle 19:30 per una assemblea plenaria che si svolgerà al Brancaleone.

Speriamo di essere tanti in quest’assemblea, dove racconteremo quello che abbiamo fatto, cercheremo di capire come far evolvere la nostra interazione con il Municipio – lo spazio cittadino in cui ci muoviamo e il luogo politico della nostra nascita –, e infine ci confronteremo su cosa ha funzionato, cosa va cambiato e cosa vogliamo fare. Ci vediamo al Branca!

Per decidere la data dell’assemblea plenaria abbiamo utilizzato Doodle. Hanno partecipato al sondaggio 96 persone; sono stati espressi 43 voti per sabato 2 febbraio e 66 voti per domenica 3 febbraio.

Ingresso libero fino ad esaurimento posti.

 * accessibilità – non sono presenti barriere architettoniche 
* linee ATAC – http://www.atac.roma.it
* fermata Nomentana/Sannazzaro – linee 60, 66, 311, 343
* info: [email protected]

{field 22}

Grande come una città
Grande come una cittàhttps://grandecomeunacitta.org
Grande come una città è un movimento politico-culturale, nato a Roma, nel Terzo municipio, per promuovere l’incontro fra le persone, creare luoghi e momenti di confronto, nella condivisione di valori come inclusione, nonviolenza, antifascismo, e nel rispetto di tutte le opinioni, etnie, religioni e orientamenti sessuali.

Post correlati

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Seguici

7,571FansMi piace
1,779FollowerSegui
628IscrittiIscriviti

POST RECENTI