Il Mondo Nuovo

Un nuovo festival culturale a Roma, dal 27 Agosto al 30 Ottobre, in zona Mazzini. Il Mondo Nuovo: un mese di incontri di cinema e teatro, letture e musica dal vivo.

A partire da sabato 27 agosto e fino all’11 Settembre (e nei successivi weekend fino al 30 ottobre), prende il via nella capitale, in via Col di Lana (chiusa al traffico per l’occasione) Il Mondo Nuovo, un festival culturale coordinato da una squadra di giovanissimi e diretto da Mario Soldaini.

Ogni giorno, dalle 18 alle 19, sono previste presentazioni di libri, spettacoli teatrali, letture, performance artistiche, confronti su diversi temi legati al mondo della musica, dell’arte e del cinema. Poi, a partire dalle 19, spazio alla musica con esibizioni live. Sabato e mercoledì Jam session e domenica musica classica. Ricco e articolato il programma che tra gli ospiti vede anche Ennio Ciconte e Luciana Castellina. L’ingresso è gratuito.

Il programma dettagliato è disponibile qui in formato pdf

Articolo precedente
Articolo successivo
Grande come una città
Grande come una cittàhttps://grandecomeunacitta.org
Grande come una città è un movimento politico-culturale, nato a Roma, nel Terzo municipio, per promuovere l’incontro fra le persone, creare luoghi e momenti di confronto, nella condivisione di valori come inclusione, nonviolenza, antifascismo, e nel rispetto di tutte le opinioni, etnie, religioni e orientamenti sessuali.

Post correlati

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Seguici

7,571FansMi piace
1,779FollowerSegui
624IscrittiIscriviti

POST RECENTI