1980-2025 Un’idea non muore. Valerio Verbano

Una nuova generazione avanza e porta avanti la memoria del 22 febbraio, facendone un simbolo di memoria, resistenza e partecipazione. Ovunque si organizzano iniziative: dalle grafiche curate con attenzione ai concerti in cui le band nate nei collettivi apriranno la serata.
Il corteo sarà un omaggio a Valerio Verbano. Ricordare Valerio significa continuare a lottare oggi contro una deriva repressiva che da anni minaccia le libertà di tutti.
La giornata si concluderà con un concerto nel cuore del Tufello, dove saliranno sul palco artisti d’eccezione.
Il Municipio Roma III supporterà l’organizzazione del concerto.

Un fiore per Valerio, Carla e Sardo – Via Monte Bianco ore 16:00
Corteo – ore 17:00
Concerto – ore 20:00

Grande come una città
Grande come una cittàhttps://grandecomeunacitta.org
Grande come una città è un movimento politico-culturale, nato a Roma, nel Terzo municipio, per promuovere l’incontro fra le persone, creare luoghi e momenti di confronto, nella condivisione di valori come inclusione, nonviolenza, antifascismo, e nel rispetto di tutte le opinioni, etnie, religioni e orientamenti sessuali.

Post correlati

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Seguici

7,571FansMi piace
1,779FollowerSegui
735IscrittiIscriviti

POST RECENTI