Fino al 3 settembre, Golden Record e Scena Madre all’Aniene Festival 2024 di Roma: tutti i martedì un libro e uno spettacolo, letteratura, idee e teatro!
L’Aniene Festival 2024, giunto alla settima edizione, ogni martedì sera, ospita una ricca programmazione di incontri letterari e culturali, presentazioni di libri, spettacoli teatrali, stand-up show e talk sull’attualità.
Golden Record è una rassegna dedicata a suoni, parole e immagini che guardano al futuro. Ogni settimana, ospiti sempre diversi condividono le storie che hanno scritto, i temi che hanno studiato e le curiosità del mondo che li hanno appassionati.
Tra gli ospiti di questa estate Vanessa Roghi, Stefano Nazzi, Vera Gheno, Alessandro Robecchi, Walter Siti e Domenico Starnone e molti altri.
Scena Madre si propone come un appuntamento settimanale con le firme più interessanti del teatro contemporaneo. Ogni spettacolo offre un’esperienza unica, capace di coinvolgere un pubblico eterogeneo. Per citare alcuni nomi, Ascanio Celestini, Ivan Talarico, Luisa Merloni, Gioia Salvatori e molti altri.
“Abbiamo provato ad immaginare due rassegne che fossero dei lettori e degli spettatori – ha dichiarato Christian Raimo, direttore artistico delle rassegne – L’Aniene Festival è già un contesto felice e non è stato complicato costruire questi due momenti nello spirito dell‘estate romana in cui si mettono sempre insieme artisti e cittadinanza”.
Tutte le attività dell’Aniene Festival sono a ingresso gratuito. Informazioni e aggiornamenti sul programma sono disponibili sul sito web di Aniene Festival o sui canali social Facebook e Instagram.
Giunto ormai alla sua settima edizione, l’Aniene Festival è una rassegna amata dal pubblico e nota per la sfida di confrontarsi ogni giorno con ospiti e artisti differenti.
Aniene Festival
Dal 12 giugno al 7 settembre
Tutti i giorni dalle 18.00 alle 02.00
Parco Nomentano – Roma
[email protected]